Chi siamo
TroubleSolving
Risolviamo i problemi della tua azienda
TroubleSolving si occupa da decenni di consulenza per aziende, cessione o liquidazione di aziende in crisi e apertura di nuove filiali all’estero. Ci avvaliamo di una rete di collaboratori di fiducia per offrire ai nostri clienti-partner una rosa di servizi altamente professionale e affiancarli nelle varie fasi di vita della loro azienda. Grazie a un’analisi dettagliata della situazione finanziaria e gestionale dell’impresa, siamo in grado di sviluppare soluzioni personalizzate che rispondono alle reali esigenze dell’azienda. Il nostro obiettivo è dotare i nostri clienti di tutti gli strumenti necessari per migliorare il loro business e portarlo nel futuro.
I valori che ispirano il nostro lavoro
Il team di TroubleSolving è formato da professionisti competenti, con una forte etica del lavoro e una spiccata propensione al miglioramento costante. Condividiamo la passione per la nostra professione e la volontà di mettere la soddisfazione del cliente al primo posto nella lista delle priorità. Crediamo nell’importanza dell’innovazione e nella formazione. Solo continuando a crescere come professionisti, infatti, possiamo anticipare i mutamenti del mercato e aiutare i nostri clienti a identificare e cogliere le migliori opportunità per far crescere il loro business.
Perché scegliere TroubleSolving
Sappiamo quanto sia difficile oggi essere imprenditori e quanti sacrifici si debbano fare per affrontare le sfide del mercato. Per questo curiamo in modo particolare il rapporto fiduciario con i nostri clienti e ci impegniamo al massimo per aiutarli a superare i momenti più complessi della vita della loro azienda. Il rispetto del cliente, insieme alla massima privacy, sono alla base di ogni nostro progetto di consulenza. Scegliere di affidarsi a TroubleSolving significa scegliere la competenza, l’onestà e la professionalità di una squadra di consulenti di alto profilo che amano il loro lavoro e lo eseguono al massimo delle loro possibilità.